PAESAGGI INTERIORI
“Ritratti” di esseri frequentati, amati, odiati, compagni di pezzi di vita. Emozioni, sensazioni. Sulla lavagna bianca della mente prendono forma e colore immagini che come fiori, nascono, crescono, mutano, splendono, appassiscono. Basta dar loro tempo di prendere forma. Aspettare, aspettare. Pochi istanti, settimane, chissà per quanto?
PI7M Attesa.
“Lunga e vigile attesa di una trasformazione alchemica”
L’opera, realizzata nel 2013, fa parte delle serie Paesaggi Interiori che riprendono le emozioni, le sensazioni provate incontrando persone, in genere amici. Di qui la sigla PI7M che indica Paesaggio Interiore numero 7 Maschile. La frase che accompagna il titolo evoca l’immagine del quadro. La tecnica è acquerello e matita a china acquerellabile.
PI4F Passione.
“Passione che riposa a fatica su un mare accogliente” .
L’opera, realizzata nel 2013, fa parte delle serie Paesaggi Interiori che riprendono le emozioni, le sensazioni provate incontrando persone, in genere amici. Di qui la sigla PI4F che indica Paesaggio Interiore numero 4, Femminile. La frase che accompagna il titolo evoca l’immagine del quadro. La tecnica è acquerello e matita a china acquerellabile.
PI6M Labirinti 50 x 70 acquerello e matita acquerellabile a china
PI6M Labirinti. “Bisogna attraversare labirinti di natura per raggiungere noi stessi” L’opera, realizzata nel 2013, fa parte delle serie Paesaggi Interiori che riprendono le emozioni, le sensazioni provate incontrando persone, in genere amici. Di qui la sigla PI6F che indica Paesaggio Interiore numero 6, Femminile. La frase che accompagna il titolo evoca l’immagine del quadro. La tecnica è acquerello e matita a china acquerellabile.